Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Registrati? | Hai smarrito la tua password??

Cerca nei forum:

Il termine di ricerca può contenere un numero minimo di 4 caratteri – Numero massimo a 84 caratteri
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

Festa San Paolo 28-29/06/2009…ci organizziamo??

UtenteMessaggio

10:22
3 luglio 2009

Loredana Pagana

Moderatore

messaggi365

Klizia Marchese ha detto:

p.s. colgo l'occasione per porgere le mie pubbliche scuse alla dolcissima Sig.ra Magnano….che si è beccata un paio di mie gomitate durante la festa per problemi di natura logistica (eravamo tutti incucchiati!!!)

Peeeerdonamiiiiiiii…..ti prometto che mi riscatterò!!!

Ciaoo

ma daii…mi sa che non ci vorrà più uscire con noi se continuiamo cosi…..anche io l'altra sera a catania le ho dato una gomitata cry2 ed eravamo pure sedute tranquille….crying

17:07
3 luglio 2009

Sandro Vinci

Membro Esperto

messaggi231

C'erano altri gemelli oltre ai RIGHEIRA?????winkwinkwinkwink

Io non li ho visti propioblushblush

E poi scusate che centro io …che mischineddu non ho postato niente !!!!cryingcrying

Ma siete propio cattivelliupset

P.S.blehblehblehbleh

22:49
7 luglio 2009

Klizia Marchese

Membro

messaggi31

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 09:20 – 10 luglio 2009 | autore: Ezio Pattavina

La “Signora” posta alcuni scatti “fuori programma” della bella uscita di S. Paolo….:

Sandro non era molto d'accordo a questa cosa….me lo ha fatto capire palesemente!!

A seguire qualche posizione interessante da fotografo d'assalto!

…ecco i gemellini….

Bisogna anche ricoradrsi di pulire gli obiettivi…ogni tanto !!! – non è necessario farlo ogni 5 minuti….

I primi segni della fame….fase in cui ce ne freghiamo altamente di scattare e si va a cercare rapidamente un posto in cui nutrirsi….come suole dire il nostro presidente!

…e infine tutti in piazza a scattare….prima di dolcino e caffè!

[Immagine non trovata]

e si torna tutti a casa soddisfatti!!!!!!!

Per eventuali reclami di natura fisica (tipo qualcuno ma dari coppa) ci vediamo venerdì sera da Marcello….prima di fare qualsiasi cosa, però, pensateci bene: POTEVO FARE MOOOOLTO PEGGIO!!!

Ciao lestrigonazzi!!

23:51
7 luglio 2009

Luca Maci

Ospite

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 09:16 – 10 luglio 2009 | autore: Ezio Pattavina

Però da notare l'agilità di scatto di un NIKONISTA!!!! upset

Ci vediamo Venerdi Signora…….upset

00:03
8 luglio 2009

Sandro Vinci

Membro Esperto

messaggi231

….però queste "corpa o scuru"…ce le meritavamo??? blackeyeblackeye

Klizia…con queste foto mi hai confermato che la mia fotogenicità è pari a quella di un Modello…della CESAME!!!ninja

Me cumpari Luca..fa a catinella e iù u sciaquone!!!biggrin

00:03
8 luglio 2009

Sandro Vinci

Membro Esperto

messaggi231

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 22:05 – 7 luglio 2009 | autore: Sandro Vinci

..propongo un armistizio!

Info per il forum I Lestrigoni

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 15

Attualmente online:
3 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
2 Ospiti

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:10
Argomenti:217

Utenti attivi:

Sono presenti 203 membri
Hanno partecipato 22 ospiti

E' presente 1 amministratore
Sono presenti 4 moderatori

I più attivi:

Sandro Vinci – 231
Francesco Magnano – 86
alfiocurcio – 60
lstofferblon – 51
Giuseppe Coco – 49
Pietro Pulvirenti – 37

Nuovi membri:Clakon, Rosanna, Rosy, alfioossino, Ludovica Grimaldi, ivan saragozza

Amministratori:Ezio P (395 Messaggi)

Moderatori:Loredana Pagana (365 Messaggi), Luca Magnano (84 Messaggi), Francesco CASTRO (65 Messaggi), Giuseppe Costanzo (31 Messaggi)

Commenti disabilitati