Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Registrati? | Hai smarrito la tua password??

Cerca nei forum:

Il termine di ricerca può contenere un numero minimo di 4 caratteri – Numero massimo a 84 caratteri
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

Macro, il mondo del piccolo: contest maggio 2009

UtenteMessaggio

17:58
5 giugno 2009

Giuseppe Pollara

Membro

messaggi21

Ezio complimenti, era sicuramente lo scatto migliore del gruppo, strameritato… anche se ti eri fatto sgamare votando per la mia!

Complimenti a tutti i partecipanti per le belle foto. E ora sotto con un bel tema per Giugno!

18:00
5 giugno 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

grazie Francesco! chanpion

ecco il contest di  Giugno! contract

http://www.ilestrigoni.it/2009…..co-e-nero/

yum Buon divertimento!!! e spero sia gradito!

Per info e chiarimenti commentate la news chay

18:03
5 giugno 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

Giuseppe Pollara ha detto:

Ezio complimenti, era sicuramente lo scatto migliore del gruppo, strameritato… anche se ti eri fatto sgamare votando per la mia!

Complimenti a tutti i partecipanti per le belle foto. E ora sotto con un bel tema per Giugno!

grazie! cmq sono io a complimentarmi con te! Come esordio direi che parti benissimo!!! Bella foto, veramente! coolphoto

19:01
5 giugno 2009

Alfredo Arena

Membro

messaggi26

Complimenti a Ezio e alla sua foto!

e altrettanti complimenti a tutti i partecipanti le foto cmq erano tutte bellissime.

Ciao a tutti

p.s. bel tema quello di Giugno peccato x l'obbligo del bianco e nero perchè ci sono bei colori a mare, però ok, sarà più divertente!

20:11
5 giugno 2009

maxsc

Membro

messaggi8

Complimenti al vincitore! chanpion

Questa volta spero di riuscire a fare (e mandare tongue) una bella foto per il contest di giugno

OT: ho la valigia pronta per partire… domani sera arrivo a Lentini! Ci vediamo domenica!

22:17
5 giugno 2009

jkatia

Membro

messaggi7

Complimenti a tutti i partecipanti al contest, ma in modo particolare al vincitore anche per la scelta del nuovo contest.victory

Ciao da Katia e Robby

23:01
5 giugno 2009

Luca Maci

Ospite

Grande Ezio!

Ottimo contest! thubmsup

Invito chi solo vota e commenta (io compreso blush) a partecipare, in modo da essere sempre più! eyeblink

11:48
7 giugno 2009

Sandro Vinci

Membro Esperto

messaggi231

Da te, Ezio, nn potevo aspettarmi un tema meno originale happy

Vinca il migliore!!!chanpion

18:15
8 giugno 2009

Stefano Cardillo

Nuovo Membro

messaggi4

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 16:16 – 8 giugno 2009 | autore: Stefano Cardillo

Complimenti ai vincitori!!!!!!!!!!!! bellissime le foto premiate!! …il lavoro della composizione di Ezio è assolutamente egregio! bravissimo 

Info per il forum I Lestrigoni

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 15

Attualmente online:
5 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:10
Argomenti:217

Utenti attivi:

Sono presenti 202 membri
Hanno partecipato 22 ospiti

E' presente 1 amministratore
Sono presenti 4 moderatori

I più attivi:

Sandro Vinci – 231
Francesco Magnano – 86
alfiocurcio – 60
lstofferblon – 51
Giuseppe Coco – 49
Pietro Pulvirenti – 37

Nuovi membri:Rosanna, Rosy, alfioossino, Ludovica Grimaldi, ivan saragozza, ossino alfio

Amministratori:Ezio P (395 Messaggi)

Moderatori:Loredana Pagana (365 Messaggi), Luca Magnano (84 Messaggi), Francesco CASTRO (65 Messaggi), Giuseppe Costanzo (31 Messaggi)

Commenti disabilitati