| Utente | Messaggio |
|
17:58 5 giugno 2009
| Giuseppe Pollara
| | |
| Membro | messaggi21 | |
|
|
Ezio complimenti, era sicuramente lo scatto migliore del gruppo, strameritato… anche se ti eri fatto sgamare votando per la mia!
Complimenti a tutti i partecipanti per le belle foto. E ora sotto con un bel tema per Giugno!
|
|
|
18:00 5 giugno 2009
| Ezio P
| | |
| Amministratore
| messaggi395 | |
|
|
grazie Francesco! 
ecco il contest di Giugno! 
http://www.ilestrigoni.it/2009…..co-e-nero/
Buon divertimento!!! e spero sia gradito!
Per info e chiarimenti commentate la news 
|
|
|
18:03 5 giugno 2009
| Ezio P
| | |
| Amministratore
| messaggi395 | |
|
|
Giuseppe Pollara ha detto:
Ezio complimenti, era sicuramente lo scatto migliore del gruppo, strameritato… anche se ti eri fatto sgamare votando per la mia!
Complimenti a tutti i partecipanti per le belle foto. E ora sotto con un bel tema per Giugno!
grazie! cmq sono io a complimentarmi con te! Come esordio direi che parti benissimo!!! Bella foto, veramente! 
|
|
|
19:01 5 giugno 2009
| Alfredo Arena
| | |
| Membro | messaggi26 | |
|
|
Complimenti a Ezio e alla sua foto!
e altrettanti complimenti a tutti i partecipanti le foto cmq erano tutte bellissime.
Ciao a tutti
p.s. bel tema quello di Giugno peccato x l'obbligo del bianco e nero perchè ci sono bei colori a mare, però ok, sarà più divertente!
|
|
|
20:11 5 giugno 2009
| maxsc
| | |
| Membro | messaggi8 | |
|
|
Complimenti al vincitore! 
Questa volta spero di riuscire a fare (e mandare ) una bella foto per il contest di giugno
OT: ho la valigia pronta per partire… domani sera arrivo a Lentini! Ci vediamo domenica!
|
|
|
22:17 5 giugno 2009
| jkatia
| | |
| Membro | messaggi7 | |
|
|
Complimenti a tutti i partecipanti al contest, ma in modo particolare al vincitore anche per la scelta del nuovo contest.
Ciao da Katia e Robby
|
|
|
23:01 5 giugno 2009
| Luca Maci
| | |
| Ospite
| | |
|
|
Grande Ezio!
Ottimo contest! 
Invito chi solo vota e commenta (io compreso ) a partecipare, in modo da essere sempre più! 
|
|
|
11:48 7 giugno 2009
| Sandro Vinci
| | |
| Membro Esperto | messaggi231 | |
|
|
Da te, Ezio, nn potevo aspettarmi un tema meno originale 
Vinca il migliore!!!
|
|
|
18:15 8 giugno 2009
| Stefano Cardillo
| | |
| Nuovo Membro | messaggi4 | |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 16:16 – 8 giugno 2009 | autore: Stefano Cardillo
Complimenti ai vincitori!!!!!!!!!!!! bellissime le foto premiate!! …il lavoro della composizione di Ezio è assolutamente egregio! bravissimo
|
|