Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Registrati? | Hai smarrito la tua password??

Cerca nei forum:

Il termine di ricerca può contenere un numero minimo di 4 caratteri – Numero massimo a 84 caratteri
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

Il Mare in bianco e nero: contest giugno 2009

UtenteMessaggio

11:32
6 luglio 2009

Francesco Magnano

Membro

messaggi86

Visto che insistete, ecco il nuovo contest per il mese di Luglio:contract

LA MUSICA, IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.

11:44
6 luglio 2009

Loredana Pagana

Moderatore

messaggi365

non posso inviare foto fatte il mese scorso vero?

bhe in questo periodo nondovrebbero mancare gli spunti, almeno spero…

nonè che per caso qualcunon di voi suona e per la cena si presta come soggetto? winkwinkbleh

il tamburo di mia figlia è valido?

blackeye

11:50
6 luglio 2009

Francesco Magnano

Membro

messaggi86

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 09:51 – 6 luglio 2009 | autore: Francesco Magnano

Loredana Pagana ha detto:

non posso inviare foto fatte il mese scorso vero?

bhe in questo periodo nondovrebbero mancare gli spunti, almeno spero…

nonè che per caso qualcunon di voi suona e per la cena si presta come soggetto? winkwinkbleh

il tamburo di mia figlia è valido?

blackeye

Ciao Loredana,

io sono sicuro che potrai utilizzare la foto del mese scorso senza problemi, non credo che tra noi ci sia qualcuno così fiscale (a parte gderossi, forse) che ti contesterà la data della foto.

Ciao

ps tutto ciò che riguarda Giulia è sempre benvenuto

11:54
6 luglio 2009

Sandro Vinci

Membro Esperto

messaggi231

Perfetto…si aprono le "Danze" coolcool

Buon CONTEST a tutti chay

12:05
6 luglio 2009

Loredana Pagana

Moderatore

messaggi365

scherzavo franscesco, ho un mese davanti chissà che non riesca a fare qualcosa, quelle del mese scorso le ho già utilizzate in altri luoghi, con poco successo purtroppo crying ma pazienza..si gioca

certo con giulia potrei cercare di fare qualcosa se collaborasseblush

12:17
6 luglio 2009

Francesco Magnano

Membro

messaggi86

Ezio, ma che mi combini upset? Così mi hai bruciato la foto che volevo presentare al contesteyeblink.

E iu ca ava pensatu di scagghiarimmillablush. Ora mi toccherà sudare per presentare una foto decentecry2.

12:17
6 luglio 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

volevo comunicarvi che ho modificato il regolamento in merito alle foto d'archivio!

Quindi è possibile inviare anche foto effettuate da tempo! chay

14:19
6 luglio 2009

Mario Battaglia

Membro

messaggi16

Complimenti Francesco, ci avrei scommesso che era la tua foto (non per il tono retrò!!!!), interessante pure il nuovo contest che hai scelto.

poichè non potrò partecipare alla cena sociale (giorno 11 nascerà mia figliabravo), approfitto per salutare tutti.

ciaocool

14:32
6 luglio 2009

alfredo

Membro

messaggi13

Complimenti a Francesco Magnano, sempre bravissimo…e complimenti anche a tutti gli altri.

Al prossimo scatto…

14:57
6 luglio 2009

Loredana Iurianello

Membro

messaggi12

Scusate il ritardoooo…

Complimenti a Francesco, bellissimo scatto…

e….che bel nuovo contesthappy

alla prossima e sempre più numerosigreethappygreethappy

23:13
6 luglio 2009

Pietro Pulvirenti

Membro

messaggi37

Ciao ragazzi e complimenti ancora a Francesco per la splendida foto presentata.

Visto che si parla di cambi di rotta nel regolamento, io proporrei le seguenti:

1) email di conferma ricezione immagine inviata. Se non arriva l'autore sa che ci sono stati dei problemi nell'invio e contatta Ezio, o chi per lui, per il reinvio; sembra banale, ma elimina parecchi inconvenienti.

2) completa gestione del fotoritocco, lasciando come unici limiti la fantasia e l'abilità dell'autore (magari quest'ultimo, per meglio far capire la marcata postproduzione potrebbe esplicitamente indicare che la foto è elaborata). Per quanto io sia profano in materia, Mi attirano molto le foto con "effetti speciali".
Tra l'altro, tante foto presentate in questo contest avevano l'orizzonte storto e non vorrei che fossero dovuti ad una rigida interpretazione del regolamento…

Con la novità di poter usare foto d'archivio, da un lato si perde quello che era l'input per nuove uscite fotografiche, d'altro lato si possono lanciare più contest mensili dato che non occorre più un lasso di tempo sufficiente lungo a procurarsele.

Stacco, tolgo le mollette dagli occhi e vado alazy

Buona notte a tutti….ZZZZzzzzz…..

Info per il forum I Lestrigoni

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 15

Attualmente online:
5 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:10
Argomenti:217

Utenti attivi:

Sono presenti 202 membri
Hanno partecipato 22 ospiti

E' presente 1 amministratore
Sono presenti 4 moderatori

I più attivi:

Sandro Vinci – 231
Francesco Magnano – 86
alfiocurcio – 60
lstofferblon – 51
Giuseppe Coco – 49
Pietro Pulvirenti – 37

Nuovi membri:Rosanna, Rosy, alfioossino, Ludovica Grimaldi, ivan saragozza, ossino alfio

Amministratori:Ezio P (395 Messaggi)

Moderatori:Loredana Pagana (365 Messaggi), Luca Magnano (84 Messaggi), Francesco CASTRO (65 Messaggi), Giuseppe Costanzo (31 Messaggi)

Commenti disabilitati