| Utente | Messaggio |
|
11:32 6 luglio 2009
| Francesco Magnano
| | |
| Membro | messaggi86 | |
|
|
Visto che insistete, ecco il nuovo contest per il mese di Luglio:
LA MUSICA, IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI.
|
|
|
11:44 6 luglio 2009
| Loredana Pagana
| | |
| Moderatore
| messaggi365 | |
|
|
non posso inviare foto fatte il mese scorso vero?
bhe in questo periodo nondovrebbero mancare gli spunti, almeno spero…
nonè che per caso qualcunon di voi suona e per la cena si presta come soggetto?  
il tamburo di mia figlia è valido?

|
|
|
11:50 6 luglio 2009
| Francesco Magnano
| | |
|
|
Ultimo aggiornamento messaggio: ore 09:51 – 6 luglio 2009 | autore: Francesco Magnano
Loredana Pagana ha detto:
non posso inviare foto fatte il mese scorso vero?
bhe in questo periodo nondovrebbero mancare gli spunti, almeno spero…
nonè che per caso qualcunon di voi suona e per la cena si presta come soggetto?  
il tamburo di mia figlia è valido?

Ciao Loredana,
io sono sicuro che potrai utilizzare la foto del mese scorso senza problemi, non credo che tra noi ci sia qualcuno così fiscale (a parte gderossi, forse) che ti contesterà la data della foto.
Ciao
ps tutto ciò che riguarda Giulia è sempre benvenuto
|
|
|
11:54 6 luglio 2009
| Sandro Vinci
| | |
| Membro Esperto | messaggi231 | |
|
|
Perfetto…si aprono le "Danze"  
Buon CONTEST a tutti 
|
|
|
12:05 6 luglio 2009
| Loredana Pagana
| | |
| Moderatore
| messaggi365 | |
|
|
scherzavo franscesco, ho un mese davanti chissà che non riesca a fare qualcosa, quelle del mese scorso le ho già utilizzate in altri luoghi, con poco successo purtroppo ma pazienza..si gioca
certo con giulia potrei cercare di fare qualcosa se collaborasse
|
|
|
12:17 6 luglio 2009
| Francesco Magnano
| | |
|
|
Ezio, ma che mi combini ? Così mi hai bruciato la foto che volevo presentare al contest .
E iu ca ava pensatu di scagghiarimmilla . Ora mi toccherà sudare per presentare una foto decente .
|
|
|
12:17 6 luglio 2009
| Ezio P
| | |
| Amministratore
| messaggi395 | |
|
|
volevo comunicarvi che ho modificato il regolamento in merito alle foto d'archivio!
Quindi è possibile inviare anche foto effettuate da tempo! 
|
|
|
14:19 6 luglio 2009
| Mario Battaglia
| | |
| Membro | messaggi16 | |
|
|
Complimenti Francesco, ci avrei scommesso che era la tua foto (non per il tono retrò!!!!), interessante pure il nuovo contest che hai scelto.
poichè non potrò partecipare alla cena sociale (giorno 11 nascerà mia figlia ), approfitto per salutare tutti.
ciao
|
|
|
14:32 6 luglio 2009
| alfredo
| | |
| Membro | messaggi13 | |
|
|
Complimenti a Francesco Magnano, sempre bravissimo…e complimenti anche a tutti gli altri.
Al prossimo scatto…
|
|
|
14:57 6 luglio 2009
| Loredana Iurianello
| | |
| Membro | messaggi12 | |
|
|
Scusate il ritardoooo…
Complimenti a Francesco, bellissimo scatto…
e….che bel nuovo contest
alla prossima e sempre più numerosi 
|
|
|
23:13 6 luglio 2009
| Pietro Pulvirenti
| | |
| Membro | messaggi37 | |
|
|
Ciao ragazzi e complimenti ancora a Francesco per la splendida foto presentata.
Visto che si parla di cambi di rotta nel regolamento, io proporrei le seguenti:
1) email di conferma ricezione immagine inviata. Se non arriva l'autore sa che ci sono stati dei problemi nell'invio e contatta Ezio, o chi per lui, per il reinvio; sembra banale, ma elimina parecchi inconvenienti.
2) completa gestione del fotoritocco, lasciando come unici limiti la fantasia e l'abilità dell'autore (magari quest'ultimo, per meglio far capire la marcata postproduzione potrebbe esplicitamente indicare che la foto è elaborata). Per quanto io sia profano in materia, Mi attirano molto le foto con "effetti speciali". Tra l'altro, tante foto presentate in questo contest avevano l'orizzonte storto e non vorrei che fossero dovuti ad una rigida interpretazione del regolamento…
Con la novità di poter usare foto d'archivio, da un lato si perde quello che era l'input per nuove uscite fotografiche, d'altro lato si possono lanciare più contest mensili dato che non occorre più un lasso di tempo sufficiente lungo a procurarsele.
Stacco, tolgo le mollette dagli occhi e vado a
Buona notte a tutti….ZZZZzzzzz…..
|
|