Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Registrati? | Hai smarrito la tua password??

Cerca nei forum:

Il termine di ricerca può contenere un numero minimo di 4 caratteri – Numero massimo a 84 caratteri
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

I Libri: contest aprile 2009

UtenteMessaggio

14:21
4 maggio 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

aspetto la mail di Loredana per quanto riguarda il prox contest.

Volevo sollevare una polemica riguardo questi contest:

anche se in questo secondo contest ci sono stati più partecipanti, il numero di votanti è stato veramente poco!

Dietro le quinte c'è un bel pò di lavoro per ogni contest che però non viene ripagato con la partecipazione di tutti.

Spero che nel prossimo ci sia una maggiore partecipazione perchè non so se avrò ancora la voglia di portare avanti questo progetto.

Scusate lo sfogorabbia, ma mi sentivo in dovere di farlo!

Invece volevo ringraziare personalmente tutti quelli che ci credono e che sono sempre presenti!

Senza la vostra presenza credo che il tutto sarebbe stato fermato da tempo.

Grazie Ragazzi! kiss

14:34
4 maggio 2009

Klizia Marchese

Membro

messaggi31

Ciao a tutti e complimenti, soprattutto alla vincitrice: la foto è veramente stupenda!!

Brava veramente!!

Loredanaaaa….la stessa idea!! Volevo commentare la foto anche prima ma ho voluto aspettare le votazioni per confrontarmi direttamente con l'autore (fino ad un paio d'ore fa ancora sconosciuto!!)….ero curiosissima di sapere chi fosse anche se me lo ero immaginato!

Ovviamente il concetto che sta dietro la foto mi attira molto (l'ho scelto anch'io tongue)….quanto a realizzazione che dire: le tue foto sono sempre così elenganti sm_inchino!! ….a differenza tua io ho scelto un contesto più "notturno" perchè mi ricorda di quando studiavo (bei tempi!): di giorno non riuscivo mai ad apprendere un bel niente….apprendevo molto più facilmente la notte (probabilmente mentre dormivo!)

Bravissimi tutti quanti…attendo con ansia il tema del prossimo contest!…

Torno al lavoro….uffa!!

A presto

Klizia

15:17
4 maggio 2009

Loredana Iurianello

Membro

messaggi12

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 13:20 – 4 maggio 2009 | autore: Loredana Iurianello

Ciao a tutti….

Grazie a tutti per i complimenti e grazie per avermi votato.chanpionsm_inchino

Voglio fare i complimenti a tutti i partecipanti!!!

Spero che nel prossimo contest il numero aumenti, capisco lo sfogo di Ezio;)

Ezio… ho un paio di ore per riflettere sul contest???? siiii

in serata ti invio l'email con la mia idea…che sinceramente ancora non ho:(

15:25
4 maggio 2009

Francesco Magnano

Membro

messaggi86

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 13:37 – 4 maggio 2009 | autore: Francesco Magnano

Ezio Pattavina ha detto:

aspetto la mail di Loredana per quanto riguarda il prox contest.

Volevo sollevare una polemica riguardo questi contest:

anche se in questo secondo contest ci sono stati più partecipanti, il numero di votanti è stato veramente poco!

Dietro le quinte c'è un bel pò di lavoro per ogni contest che però non viene ripagato con la partecipazione di tutti.

Spero che nel prossimo ci sia una maggiore partecipazione perchè non so se avrò ancora la voglia di portare avanti questo progetto.

Scusate lo sfogorabbia, ma mi sentivo in dovere di farlo!

Invece volevo ringraziare personalmente tutti quelli che ci credono e che sono sempre presenti!

Senza la vostra presenza credo che il tutto sarebbe stato fermato da tempo.

Grazie Ragazzi! kiss

Bravo Ezio, quannu ci voli, na caz….tuna è megghiu do pani (comu dicemu a Lintini).

Io proporrei di escludere dalla classifica tutte le foto degli autori che non partecipano alla votazione!!!

Che ne pensano gli altri soci ?

Ciao

15:50
4 maggio 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

Ultimo aggiornamento messaggio: ore 14:10 – 4 maggio 2009 | autore: Ezio Pattavina

Ok Loredana, aspetto stasera la tua email.

Francesco direi che come idea non sarebbe male…

Ho aperto un argomento apposito per raccogliere critiche e suggerimenti! (parliamone li)

Così evitiamo di uscire fuori tema, questo topic riguarda solo il contest di aprile!hamonhead

Info per il forum I Lestrigoni

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 15

Attualmente online:
5 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:10
Argomenti:217

Utenti attivi:

Sono presenti 202 membri
Hanno partecipato 22 ospiti

E' presente 1 amministratore
Sono presenti 4 moderatori

I più attivi:

Sandro Vinci – 231
Francesco Magnano – 86
alfiocurcio – 60
lstofferblon – 51
Giuseppe Coco – 49
Pietro Pulvirenti – 37

Nuovi membri:Rosanna, Rosy, alfioossino, Ludovica Grimaldi, ivan saragozza, ossino alfio

Amministratori:Ezio P (395 Messaggi)

Moderatori:Loredana Pagana (365 Messaggi), Luca Magnano (84 Messaggi), Francesco CASTRO (65 Messaggi), Giuseppe Costanzo (31 Messaggi)

Commenti disabilitati