Devi avere effettuato il login per poter inviare un messaggio Collegati Registrati

Registrati? | Hai smarrito la tua password??

Cerca nei forum:

Il termine di ricerca può contenere un numero minimo di 4 caratteri – Numero massimo a 84 caratteri
Utilizzo wildcard:
*  corrisponde ogni numero di caratteri    %  corrisponde esattamente un solo carattere

2° Concorso Fotografico "Festa di S. Alfio 2009"
Leggi la news originale

UtenteMessaggio

09:13
12 giugno 2009

gderossi

Ospite

Ciao a tutti

Rieccomi qua, innanzi tutto complimenti ai vincitori del contest

Volevo dare anche il mio contributo, spero gradito, sul contest Festa di S. Alfio

Nella sezione colore io, nel mio piccolo e non conoscendo le altre foto in concorso, avrei fatto la seguente classifica:

1° posto colore: Luca Maci, per aver saputo scegliere un momento molto suggestivo della festa, per la bella composizione e per la luce che mette in evidenza il bambino.

2° posto colore: Rocco Imprima, per il colpo d’occhio, l’ottima composizione e per la luce proveniente dall’alto che da all’immagine una grande spiritualità.

3° posto colore: Francesco Magnano, per l’intensità dell’immagine, la bella composizione, la luce mi piace un po’ meno.

1° posto BN: Sandro vinci, anche qui c’è un gran colpo d’occhio, per quanto riguarda la composizione io avrei tolto la persona sulla destra che si vede in modo incompleto.

2° posto BN: Salvatore Ganci, anche qui ottima scelta del momento, la composizione è discreta, per quanto riguarda la luce credo che questa sia stata fatta col flash al contrario delle altre fatte tutte con la luce ambiente.

3° posto BN: Maurizio Deus Scit, immagine molto intensa, io avrei tagliato un po’ sulla destra.

Ancora un ciao a tutti

11:53
12 giugno 2009

Loredana Pagana

Moderatore

messaggi365

grazie gderossi, ogni opinione è interessante.

vedremo se presto si potranno mettere le foto ammesse online.

12:15
12 giugno 2009

alfiocurcio

Membro

messaggi60

Loredana Pagana ha detto:

grazie gderossi, ogni opinione è interessante.

vedremo se presto si potranno mettere le foto ammesse online.

loredana, mi sembra un pò improbabile, sono oltre 80 foto una faticaccia

12:49
12 giugno 2009

Loredana Pagana

Moderatore

messaggi365

in che senso una faticaccia?? per inserirle online? altrimenti si crea una presentazione da scaricare, ma la galleria online secodno me è più alla portata di tutti per poterle vedere.

per me sarebbe un ottima idea, creare delle gallerie per ogni fotoracconto o concorso, si richiedono le foto ai concorrenti in formato piccolo e poco pesanti.

14:10
12 giugno 2009

Ezio P

Amministratore

messaggi395

in che senso una faticaccia?? per inserirle online? altrimenti si crea una presentazione da scaricare, ma la galleria online secodno me è più alla portata di tutti per poterle vedere.

per me sarebbe un ottima idea, creare delle gallerie per ogni fotoracconto o concorso, si richiedono le foto ai concorrenti in formato piccolo e poco pesanti.

forse il problema è appunto chiederle a tutti i partecipanti….. ne parliamo di presenza poi!

15:15
12 giugno 2009

Luca Maci

Ospite

Ezio Pattavina ha detto:

forse il problema è appunto chiederle a tutti i partecipanti….. ne parliamo di presenza poi!

Chiedete….e vi sarà dato! eyeblink

Info per il forum I Lestrigoni

Orario forum:Europe/Rome

Il più alto numero di utenti in linea: 15

Attualmente online:
7 Ospiti

Sta visualizzando Argomento:
1 Ospite

Statistiche del forum:

Gruppi:3
Forum:10
Argomenti:217

Utenti attivi:

Sono presenti 202 membri
Hanno partecipato 22 ospiti

E' presente 1 amministratore
Sono presenti 4 moderatori

I più attivi:

Sandro Vinci – 231
Francesco Magnano – 86
alfiocurcio – 60
lstofferblon – 51
Giuseppe Coco – 49
Pietro Pulvirenti – 37

Nuovi membri:Rosanna, Rosy, alfioossino, Ludovica Grimaldi, ivan saragozza, ossino alfio

Amministratori:Ezio P (395 Messaggi)

Moderatori:Loredana Pagana (365 Messaggi), Luca Magnano (84 Messaggi), Francesco CASTRO (65 Messaggi), Giuseppe Costanzo (31 Messaggi)

Commenti disabilitati