Concorso Fotografico “I paesaggi del triangolo delle arance”
Il Lions Club Lentini e I Lestrigoni Foto Club Lentini organizzano un concorso fotografico dal titolo “I paesaggi del triangolo delle arance”.
Tema del concorso
Il tema del concorso  è riferito  a opere che individuino o segnalino spazi naturali, paesaggistici, rurali,urbani, ovvero ambienti ecologici, con particolare attenzione a quelli violati e deturpati dall’uomo, situati nel triangolo Lentini, Carlentini e Francofonte.
Il concorso si propone di  sviluppare la cultura del rispetto  del territorio, la cui  bellezza viene spesso offuscata dalle “opere” deturpanti dell’uomo.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è aperta a tutti e non prevede alcuna quota di iscrizione.
Il concorso si articola in due sezioni di fotografia digitale,Foto Colore e Foto B/N,ed ogni partecipante potrà presentare non più di tre immagini per sezione.
Le foto stampate devono avere un formato 20 x 30 ed essere montate su cartoncino di colore nero delle dimensioni di 30 x 40.
Consegna foto
Le  foto devono essere
consegnate entro il 20/02/2017, presso la sede de I Lestrigoni, in via XX Settembre n. 6 a Lentini,  in busta chiusa, con acclusi i files digitali al modulo di partecipazione da scaricare da questo sito e dalla pagina Facebook.
Giuria e premiazione
Le foto in concorso saranno giudicate, ad insindacabile giudizio, da una giuria mista, tecnica e popolare, che assegnerà i premi messi in palio, alla 1^  2^  e 3^ foto classificata per ciascuna sezione, per un totale di 6 premi.Potranno essere previste particolari menzioni per altri lavori ritenuti idonei. La premiazione si terrà a Lentini (SR),  il 10/03/2017, alle ore 19,30, presso La Biblioteca Civica.
Tutte le immagini ritenute meritevoli dalla giuria,  saranno utilizzate per allestire una mostra fotografica.
REGOLAMENTO CONCORSO COMPLETO
DOWNLOAD MODULO DI PARTECIPAZIONE

 


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento