Concorso Fotografico “Natale e La Strada”

“I Lestrigoni” Club fotografico Lentini, L’associazione Culturale il Melograno, con il patrocinio del Comune di Lentini, organizzano un concorso fotografico.

Il tema del concorso è: “Natale e la Strada” per le festività natalizie, con una sezione speciale dedicata al “Presepe Vivente” ambientato nel suggestivo scenario dell’area archeologica del Castellaccio di Lentini.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Le foto stampate, colore o bianco nero, non più di cinque (5), ed almeno una per ogni categoria “Natale e la strada” e “Presepe vivente”, devono avere un formato 20 x 30 ed essere montate su cartoncino di colore nero delle dimensioni di 30 x 40, riportando sul retro il titolo dell’opera, la categoria di appartenenza, ed un nome di fantasia dell’autore ripetuto su tutte le foto consegnate. (ES. – il fabbro –  cat. Presepe vivente – scoiattolo).

Delle foto stampate presentate, è obbligatorio presentare anche i files su un cd con estensione .jpg ad alta risoluzione. NON sono ammessi fotomontaggi, elaborazioni grafiche e firme sulla foto.

All’interno della busta contenente le foto dovrà esserci anche il modulo di partecipazione compilato scaricabile dal link in fondo all’articolo.

Le  foto devono essere consegnate, in busta chiusa, entro sabato 25 gennaio 2013 ore 12.00, presso la sede dell’associazione culturale il Melograno sita a Lentini in via canonico A. Sferrazzo, 1.

La mostra fotografica  sarà allestita Domenica 9 Febbraio nell’ex pescheria di Lentini visitabile dalle ore 11.00 alle ore 18.00

La premiazione si svolgerà Domenica 9 Febbraio alle ore 18.00  nell’ ex pescheria di Lentini.

.
Visualizza il regolamento completo del concorso al seguente LINK.

Scarica il MODULO DI PARTECIPAZIONE.

.

Natale_e_la_strada

 


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento