San Fratello, Venerdì Santo 2012.

In occasione del Venerdì Santo, il Club ha organizzato un’uscita fotografica collettiva nella cittadina di San Fratello nei Nebrodi Messinesi, dove si celebra la “Festa dei Giudei”.

Di seguito sono riportati scatti fotografici di alcuni soci che hanno partecipato a questo evento.

.

.


4 Risposte a“San Fratello, Venerdì Santo 2012.”

  1. Giuseppe, ringrazio te e tutti i componenti del Club I Lestrigoni per l’eccellente reportage che avete effettuato al nostro paese per la Settimana Santa 2012. Le vostro foto sono veramente meravigliose. Complimenti e ancora grazie di cuore! Carmelo Faranda

  2. avatar
    Maria Di Bartolo dice:

    La Settimana Santa a San Fratello ha un fascino struggente, difficile da spiegare a parole. Voi ci siete riusciti con immagini bellissime che possono rendere la cifra della magia di un rito antico e incomprensibile. Non mi sono mai persa questa festa da quando sono nata, eppure, attraverso le vostre foto, mi è sembrata meno scontata.

  3. avatar
    Giusi Di Bartolo dice:

    Volevo ringraziare il Club Fotografico per le emozioni catturate nelle foto e regalate, preziose tanto più per chi non può partecipare fisicamente alle meraviglie della nostra terra. Volevo anche sapere se esiste un modo per avere qualcuno di questi scatti. Grazie

  4. avatar
    Giuseppe Costanzo dice:

    Ciao Giusi, per noi è un piacere fotografare questi eventi e condividerli specie quando trattasi di gente cordiale come gli abitanti di San Fratello. Le foto le puoi scaricare direttamente quando le visualizzi, con il tasto destro del mouse e facendo salva immagine con nome.
    Dovessi trovare difficoltà scrivici.

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento