Concorso fotografico “Campionati italiani di pallavolo” U.N.V.S. Carlentini

In occasione dei campionati nazionali di pallavolo maschile over 40 & femminile over 35 che si svolgeranno a Carlentini (SR) dal 28 al 30 settembre 2012, il club organizza un concorso fotografico che ha questo evento come tema.
Per  il programma della manifestazione visualizzate il seguente LINK.

REGOLAMENTO CONCORSO
Il concorso è gratuito ed è riservato SOLO ai SOCI del club.
Le foto devono essere massimo cinque (5) stampate a colori, devono avere un formato 20×30 cm ed essere montate su cartoncino di colore nero delle dimensioni di 30×40 cm, riportando sul retro il titolo dell’opera, ed un nome di fantasia dell’autore che dovrà essere ripetuto su tutte le foto consegnate ( ES. – La palla – scoiattolo).
Delle stesse foto stampate è obbligatorio presentare anche i files su un cd con estensione .jpg ad alta risoluzione. Al di là degli inevitabili interventi su luminosità, contrasto, nitidezza, bilanciamento del bianco e conversione in bianco e nero NON sono ammessi fotomontaggi, elaborazioni grafiche, cornici e firme sulla foto, pena la non ammissione al concorso.
All’interno della busta contenente le foto dovrà esserci anche il modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte che potete scaricare dal pulsante in fondo all’articolo.
Le foto devono essere consegnate, in busta chiusa, entro venerdì 26 ottobre 2012 ore 12.00, presso l’ufficio informagiovani o della pro loco del Comune di Lentini
Le foto in concorso saranno giudicate, ad insindacabile giudizio, da una giuria mista tecnica e popolare, ed alle prime tre foto classificate saranno assegnati premi.
Al termine del concorso le stampe delle foto saranno date in omaggio all’ U.N.V.S. Santa Tecla Carlentini.

Modulo di partecipazione

.


Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento